Diritto di iniziare con il solito, & quot; Digimon non è nessun Pokemon & quot; sproloquio. Ho visto i primi episodi di Pokemon e ho pensato che fosse un'idea interessante ma questo era tutto, non c'è trama meno il & quot; Ash vuole essere PokeMaster! & Quot; che non penso che risolveranno presto.Abbastanza decente per i bambini ma non qualcosa che definirei brillante. Digimon mi ha risucchiato dal primo episodio; la trama è abbastanza chiara e deve essere risolta: sette bambini vengono risucchiati in un altro mondo e incontrano Digimon, ma in realtà tutto quello che vogliono è tornare a casa, ecco cosa cercano e fanno. Ti concedo il doppiaggio in particolare può essere fastidioso - ci sono linee in cui pensi, e non hanno detto semplicemente questo, voleva essere divertente? & Quot; ma parte di esso è una grande risata. Per esempio quando Tai cerca di disegnare una mappa dell'Isola e la sua terribile, allora vengono attaccati e Agumon lo accidentalmente infiamma e apoligizza a cui Tai risponde, "Ok, almeno non è atterrato nelle mani di il nemico! & quot ;. Ancora banale ma piuttosto divertente. Anche le sequenze di digievolazione diventano fastidiose dopo le prime volte fino a che non arrivano al punto di ridicolaggine dove letteralmente spende 5 minuti dell'episodio mostrando tutti i Digivolving Digimon. Davvero fastidioso ma possiamo aggirare. Se guardi al di sotto di tutte le barzellette banali e di inutili digievolabili c'è qualcosa di veramente speciale lì. I personaggi sono davvero realistici. Tai commette errori ma lo ammette e cerca di risolverli. Izzy è ossessionato dal suo computer perché sa segretamente che è stato adottato ed è l'unico modo in cui può affrontarlo. Anche il comico Joe ha problemi con i suoi genitori che vogliono che lui sia un dottore quando non vuole davvero esserlo. Questo è ciò che è buono nello spettacolo, lo splendore digerito oltre la maggior parte dei personaggi dei cartoni animati. La trama è abbastanza buona, specialmente l'arco di Myotismon, ma è piuttosto "sconfitta cattivo" & quot ;. La seconda stagione ha una trama migliore a mio avviso, ma i digipambinati sono gestiti davvero male. Davis e Yolei sembrano non avere alcun problema, Cody è diventato importante solo verso la fine, Kari e T.K sono lì e Ken rimane l'unico che si avvicina al cast della prima stagione. La stagione 3 è fantastica; se davvero non sopportassi le battute negli ultimi 2, questo sarà più il tuo stile. I digidestinati sono di nuovo alla pari ma i Digimon lo sono anche (dove prima Gatomon aveva solo uno sviluppo interessante) è una stagione di classe, ma diventa un po 'lento nei momenti in cui la Stagione 1 è sempre abbastanza stimolata. La stagione 4 è meglio lasciarla sola, non mi è piaciuta e non la consiglierei. Quindi sì, non giudicare Digimon dal suo nome perché ti stai perdendo se lo fai. Potrebbe essere infantile e banale a volte, ma altre volte matura molto al di là della maturità di altri programmi per bambini e nel regno di chiedersi a chi era realmente mirato. Secondo me è qualcosa che vorrei mostrare ai miei figli, insegna grandi lezioni sull'amicizia ed è colorato e divertente per loro, inoltre non credo che mi annoierei a guardarlo se fossero ^ ^. Digimon è stato realizzato nel 1991, come uno spin-off Tamagotchi aggiornato. Pokemon era il 1996, il che dimostra che Pokemon (mostri tascabili) è una copia totale di Digimon (mostri digitali). Pokemon è stupido e infantile senza trama. L'intera trama dello show è basata sul fatto che Ash e Misty si piacciono. In Digimon, un gruppo di personaggi con personalità diverse si uniscono per salvare il mondo digitale, a differenza dei Pokemon, dove combattono per uno sport e giocano su di esso. Digimon ha umorismo e lezione, Pokemon ha molta più violenza e insegna ai bambini a essere poveri sport (quando gli allenatori perdono e i loro Pokemon svengono, dimenticano il Pokemon e iniziano a piangere, a urlare ea lanciare attacchi che dovrebbero essere divertenti). Digimon è novecento novantanove volte migliore. (Un centesimo è 1000 alla potenza 101 (1000x1000x1000x1000x1000 …) Ho visto questo stupido spettacolo quando il presentatore televisivo ha detto: & quot; avremo un nuovo spettacolo per te oggi. Se ti piace Pokemon, ti ADORO questo. & Quot; Non potrebbe essere più sbagliata. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo totalmente stupido, senza alcuna profondità! È un tale furto di Pokemon, che è molto più sviluppato di questa scusa povera per un cartone animato. Dì quello che ti piace, ma io odio l'animazione e non riesco a immaginare Pokemon che sembra così. Tutto ciò che i personaggi irritanti dicono o fanno è facilmente prevedibile. <br/> <br/> Almeno Pokemon è divertente e divertente, ma NON INTENDE INCORAGGIARE I TUOI BAMBINI PER GUARDARE DIGIMON! (è solo una perdita di tempo) Mi sconvolge pensare che dopo anni di cartoni classici come "The Flintstones"; e & quot; Scooby Doo & quot; o anche & quot; Rugrats & quot; che i bambini lo trovino davvero divertente. <br/> <br/> Oh beh ……. Lasciami dire questo per iniziare. Mi piaceva questo spettacolo da bambino, ma ora odio assolutamente questo spettacolo. Ho trovato la storia noiosa e ripetitiva con la formula del mostro della settimana. Odio i cattivi perché non hanno buone motivazioni per i loro obiettivi. Odio i personaggi perché sono bambini. Preferisco guardare anime con adolescenti o adulti piuttosto che questi marmocchi. I protagonisti di Hunter x Hunter sono molto più dettagliati di questi bambini. L'opera è orrenda. Odio i disegni dei personaggi perché sembrano così brutti. Vai a saltare questo anime e guarda anime migliori come Yu-Gi-Oh Zexal, Lupin III, Fate / Zero, A Certain Scientific Railgun, Marchen Awakens Romance, Detective Conan, After War Gundam X, Ushio a Tora, Hunter x Hunter e Chilvary di un cavaliere fallito. Quando sento la parola Digimon, mi getta uno squarcio sulla mia infanzia; lo spettacolo era basato su un gruppo di ragazzi in vacanza estiva che sono stati inviati in un mondo digitale, dove vivono mostri digitali. In questo mondo mostruoso ogni bambino riceve il proprio guardiano che può evolversi in creature più grandi e potenti. <br/> <br/> Lo spettacolo ha una trama fantastica e un cast di personaggi che erano tutti diversi e bizzarri nella loro A modo loro, i digi-mostri erano interessanti e il mondo digitale in sé era un personaggio, i cattivi erano il normale diabolico cattivo che ci si aspetterebbe di trovare negli spettacoli per bambini … cioè Devimon, Myotishmon ….. Due dei migliori cattivi nei miei occhi …. Mi piaceva che ogni personaggio avesse un piccolo problema e come lo affrontassero. La prossima generazione dello show è stata terribile, ma ho smesso di guardarla per allora, questo nei miei occhi è stato uno dei migliori cartoni animati per bambini di tutti i tempi …. Divertimento, azione e un po 'di romanticismo ….
Ladisregia replied
367 weeks ago