Ho guardato ogni episodio per due anni e generalmente mi piace lo spettacolo. Ovviamente, non è realistico per quanto riguarda le interrelazioni tra i vigili del fuoco; Dubito seriamente che ci sia così tanto dramma in una caserma dei pompieri. L'unica cosa che mi dà fastidio è che ogni volta che ci sono altre figure di autorità, come l'FBI, o un capo o un amministratore di alto rango, diventano tutti ostili verso di loro. Qualsiasi estraneo o nuovo pompiere o EMT sono trattati come schifosi e ostracizzati, fino alla violenza fisica. Lo odio davvero quando lo fanno. Voglio dire, a bocca aperta l'FBI? Veramente? So che sono gli scrittori che scelgono di avere quell'aspetto, quindi immagino che sia solo una parte del loro programma, qualunque esso sia. Adoro questo spettacolo … un sacco di ragazzi sexy, ma non deve essere né formaggio né troia per essere bravi … vogliamo sapere giorno per giorno nella vita di un vigile del fuoco e ci sono linee narrative molto più grandi che il quelli che vengono messi lì fuori … gli scrittori stanno andando a scrivere se stessi in una buca e io non voglio che questo spettacolo venga cancellato perché di nuovo c'è un bel piacere per gli occhi … come dovrebbe esserci. Mi rendo conto che ci vuole tempo per stabilire i personaggi e sarà bello vederli evolvere. Ancora incerto su quanto questo sia reale, come non ho mai conosciuto né mai stato un vigile del fuoco, ma questo è un tema difficile da descrivere e sarebbe molto bello se una serie potesse entrare nel vivo dell'argomento … renderlo credibile. .. Ero un grande fan dei Grey ma quell'era è finita .. Io voglio originale, profondo, crudo, .. Voglio sapere perché ognuno di questi personaggi ha scelto il fuoco … perché anche se lo sguardo è buono .. il cuore è migliore quindi per favore non più formaggio .. Un'altra cosa … le donne fuori dalla casa sono rappresentate come forti ma non intelligenti .. Ridondanti … molti sguardi vuoti … possiamo esaminare questo per favore ?? Gentili attori, attrici, produttori e tutti gli altri coinvolti in questo spettacolo. <br/> <br/> Che spreco, pezzo di spazzatura che hai fatto. Lo spettacolo è irrealistico, impreciso e assolutamente stupido. Descrivi la professione di antincendio per assomigliare a tossicodipendenti, idioti che bevono birra e che non conoscono le basi del combattimento antincendio e degli EMS. <br/> <br/> Perché non cancellare questa spazzatura, assumere persone che sanno quello che stanno facendo e in realtà producono uno spettacolo che, 1) Non fa schifo 2) Non dà al pubblico l'idea che la lotta antincendio è in qualche modo una forma di forma davvero come lo schifo del tuo show 3) Abbi un po 'di decenza di dare ai pompieri un ritratto migliore e piuttosto sprecare tempo in aereo e invece concentrarti a fare uno show che abbia verità e un vero ritratto. > <br/> Cordiali saluti, Un pompiere disgustato OK. Ho letto alcune delle recensioni minori ma non sono affatto d'accordo. Adoro questo spettacolo e dopo 1 episodio sono stato catturato! E ora, sette episodi in, sono dipendente! So che ci sono dei difetti (molti medici, traumi, vigili del fuoco, spettacoli di poliziotti li hanno), ma adoro i personaggi e il modo in cui il cast si sta davvero avvicinando. Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo! La trama potrebbe essere scritta in tanti modi diversi e posso vedere le possibilità per questo spettacolo di funzionare per molto tempo. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è davvero buono. Amo Severide e Casey e spero tanto che la NBC stia leggendo queste recensioni e rinnova lo spettacolo per un altro anno (a differenza di Trauma). Le valutazioni potrebbero non essere ciò che vogliono in questo preciso momento, ma per favore dateci di quelli che amano la possibilità di continuare a farlo! Ci vuole un po 'prima che il passaparola si diffonda per un grande spettacolo, ma sto facendo la mia parte per assicurarmi che gli altri si sintonizzino. Per favore ricordate che questo non è un reality show. È per scopi di intrattenimento teatrale ed è meraviglioso. Un camion a pioli porta ventilatori per la ventilazione, usati raramente qui. La regola cardinale della lotta agli incendi spesso ignorata non consente mai l'ingresso senza un partner. Il comandante del battaglione non sembra mai usare la radio come la maggior parte annunciando l'arrivo, prendendo il comando, facendo rapporto per la spedizione, emettendo ordini, ecc. Troppo spesso il motore di pompaggio non è mai stato usato con tubi flessibili in situazioni critiche o addirittura lì. Ai pompieri che hanno un attacco cardiaco non sarebbe permesso tornare come fatto qui senza molti test medici e di agilità, violazioni delle norme statali. Interruzione della visione a causa di errori continui e senza fine nelle procedure antincendio. Gli SCBA non utilizzati come richiesto per la crescita della barba di un giorno distruggerebbero la pressione sul viso. Le procedure radio in mostra sono molto tristi e deludenti, una fiaba di reazioni al fuoco reali. Dà pubblica impressione sbagliata dei vigili del fuoco e dei loro doveri. Il tenente decolla dal servizio senza notifica a BC. Il consulente tecnico non deve fornire molto input per correggere errori evidenti.
Ladisregia replied
367 weeks ago